Analisi Analisi GBP/USD: Violazione del livello psicologico di 1,40
Published on 24.01.2018 14:38

La sterlina è rimasta relativamente stabile contro il dollaro statunitense ieri. Oggi invece, la coppia GBP/USD si è abbassata durante la prima parte della giornata; tuttavia, il forte supporto della linea di canale inferiore e la SMA a 55 ore circa 1,3930 hanno impedito qualsiasi tentativo di abbassare il livello. Successivamente, i tori hanno preso il sopravvento, e hanno inviato la sterlina per un test del canale più giovane vicino a 1,4035. Nel frattempo, gli indicatori tecnici convergenti suggeriscono che il sentimento rialzista potrebbe essere esaurito, consentendo così una correzione a sud entro le seguenti ore di negoziazione. Nel caso in cui il R2 settimanale venga violato, questo livello elevato non dovrebbe durare a lungo, in quanto la sterlina dovrebbe essere forzatamente abbassata.

La previsione precedente non e una guida diretta alle citazioni, ma solo un suggerimento.

 

Per favore, in caso di interesse, sulle nostre analisi e previsioni, sia tecniche che fondamentali possono andare alla nostra pagina del FIBO Group https://www.fibogroup.it/analytics-and-training/analytics/

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Mar'yan Di Valentino

Analista

Il miglior modo per vincere é imparare a non perdere

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.