Analisi del mercato mattutino 08.02.2018

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Oggi l'indice del dollaro è stato marginalmente inferiore, dopo aver registrato notevoli guadagni di mercoledì, dato che i rendimenti sui titoli del Tesoro USA a più lunga scadenza sono aumentati.

Gli indici azionari statunitensi hanno registrato un'altra sessione volatile a mercoledì, e hanno chiuso complessivamente al ribasso. Il NASDAQ Composite è sceso dello 0,9%, l'indice S&P 500 ha chiuso dello 0,5% in meno, mentre il Dow Jones è diminuito dello 0,1%. La performance traballante di questi indici indica che gli investitori sembrano ancora scettici sul rientro di posizioni long-equity, in seguito alla recente turbolenza. In Asia, la maggior parte dei mercati era nel verde, il Nikkei 225 e il Topix giapponesi hanno chiuso in rialzo rispettivamente dell'1,1% e dello 0,9%, mentre l'Hang Seng di Hong Kong è aumentato dello 0,4%. In Europa, tuttavia, i future che tracciavano tutti i principali indici azionari erano in rosso.

giovedì i prezzi del petrolio sono diminuiti, con il WTI e il Brent in calo rispettivamente dello 0,1% e dello 0,3%, entrambi estendendo le notevoli perdite registrate ieri. Il forte crollo dei prezzi è arrivato dopo i dati dell'inventario della VIA settimanali. Anche se le scorte di greggio sono cresciute meno del previsto, il mercato dell'energia ha finalmente preso atto dell'aumento vertiginoso della produzione statunitense, che ha raggiunto il livello record di 10,25 milioni di barili al giorno. Se il conteggio di domani di Baker Hughes rivelasse un ulteriore aumento delle piattaforme statunitensi attive, i prezzi potrebbero rimanere sotto pressione. I metalli preziosi, l'oro era inferiore di quasi lo 0,4%, l'ultimo scambio vicino al segno di $ 1,314, e argento 16.30

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.