Analisi del AUD/USD

Apri conto demo
FOREX trading comporta seri rischi e può portare alla perdita del capitale investito

Analisi dei mercati finanziari e delle materie prime

Oggi l'euro è stabile nella sessione di questa mattina, attualmente EUR/USD è scambiato vicino a 1,2216, in calo dello 0,07% il giorno. Nelle notizie economiche, la Germania ha pubblicato cifre sull'inflazione, L'IPC finale è migliorato allo 0,6%, facendo corrispondere la previsione. Il WPI è diminuito dello 0,3%, mancando la stima di + 0,3%. Negli Stati Uniti, l'unico evento in programma è l'Empire State Manufacturing Index. L'indicatore dovrebbe salire a 18,4 punti.

Nell'ultima settimana, il dollaro australiano AUD ha aggiunto quasi lo 0,7% rispetto all'USD grazie soprattutto alla debolezza della valuta americana e all'atteggiamento anti-dollaro sul mercato, l'attuale quota per lo strumento AUD/USD è 0,7949. Un altro motivo sono stati gli annunci della Cina sulla riduzione degli investimenti in obbligazioni americane. La Cina è uno dei maggiori detentori di obbligazioni statunitensi, quindi tali parole hanno pesantemente influenzato il dollaro. Tuttavia, questi rischi sono per lo più teorici, perché la Cina usa le obbligazioni americane per creare un portafoglio sostenibile e richiede alcune attività a basso rischio.

Le statistiche odierne dall'Australia hanno mostrato che le vendite di nuovi veicoli a motore sono aumentate del 4,5% m / m a dicembre, dopo aver aggiunto lo 0,2% m / m il mese precedente. Il rapporto è già destagionalizzato, il che rende ancora più informativo. Si pensa che più automobili vengono vendute, migliore è l'umore finanziario dei consumatori, ecco perché il miglioramento dell'indicatore è un ottimo segnale per il dollaro australiano.

Questa settimana, ci saranno sufficienti statistiche dall'Australia, e molti altri rapporti dalla Cina.

Il materiale pubblicato su questa pagina e' prodotto da Fibo Group Holdings, e non dovrebbe essere interpretato come consiglio di investimento ai fini della Direttiva 2004/39/EC; inoltre, non e' stato predisposto in conformita' ai requisiti legali volti a promuovere l'indipendenza della ricerca sugli investimenti e non e' soggetto ad alcun divieto di affrontare in futuro la disseminazione della ricerca degli investimenti.

Fibo Markets

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus
Servizio clienti: service@fibogroup.eu
tel:+357 25 030 930; 
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10).
FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea.

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

Nota legale: FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. è autorizzato e regolamentato dalla CySEC (licenza n. 118/10)

FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd. opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea

I SERVIZI DELLA SOCIETÀ NON VENGONO FORNITI A RESIDENTI IN CANADA, USA, COREA DEL NORD, IRAN, IRAQ, ISRAELE, BELGIO, AUSTRALIA E GIAPPONE

29 Agias Zonis, 1st Floor, 3027, Limassol, Cyprus

© 1998—2023 FIBO MARKETS Ltd., precedentemente FIBO Group Holdings Ltd.

IMPORTANTE: Si informa che i nostri servizi sono disponibili solo per Clienti Professionali. i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

Please note that our services are provided only to the residents of the following counties (in alphabetical order): Austria, Bulgaria, British Virgin Islands, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Oman, People's Republic of China, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia,Slovenia, Spain, Sweden, Ukraine, United Arab Emirates.

Please feel free to contact out Support in order to get further assistance.