Cambiamento delle regole di trading
09 lug 2018

Cambiamento delle regole di trading

Gentili Clienti,

vi preghiamo di notare che in base del regolamento ESMA e CySEC a partire dal 31.07.2018 la leva finanziaria massima disponibile sui contratti CFD per i clienti appartenenti allo Status Retail verrà modificata.

È stabilito che la leva massima disponibile per i contratti CFD non può eccedere 1:30.

La compagnia FIBO Group Holdings stabilisce i seguenti termini per i clienti che abbiano superato il Test di Appropriatezza e ottenuto lo Status di Retail:

  • Per i contratti EUR/USD, EUR/JPY, EUR/GBP, EUR/CAD, EUR/CHF, USD/JPY, GBP/USD, USD/CAD, USD/CHF, GBP/JPY, CAD/JPY, GBP/CAD, GBP/CHF, CHF/JPY, CAD/CHF nei conti MT4 NDD, MT4 NDD No Commission, cTrader NDD, MT5 NDD la leva finanziaria massima è – 1:30.
  • Per i rimanenti contratti sui conti MT4 NDD, MT4 NDD No Commission, cTrader NDD, MT5 NDD la leva finanziaria massima è – 1:20.
  • Il livello di Stop – Out finale per il conto cTrader NDD è – 50%.

Vi chiediamo gentilmente di tenere conto del fatto che questi cambiamenti verranno applicati anche alle posizioni aperte in precedenza, pertanto, al fine di evitare lo Stop – Out, consigliamo ai nostri clienti di assicurarsi che il loro margine sia abbastanza sufficiente da mantenere le posizioni aperte.

Ci teniamo inoltre a sottolineare il fatto che la società segue sempre le direzioni e i consigli delle autorità di regolamentazione finanziaria della Repubblica di Cipro e dell'Europa al fine di fornire ai propri clienti le migliori condizioni di trading sui mercati Forex e CFD.

Cordiali saluti,

FIBO Group Holdings Ltd.

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

class="share-content"
×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.