The new account type “MT4 NDD No commission”
01 ott 2015

The new account type “MT4 NDD No commission”

Dear Clients

We are glad to inform you that, as from October 5th, FIBO Group Holdings Ltd is introducing a new account type called “MT4 NDD No commission”.

This new type of account combines the strengths of the classical Forex and NDD accounts (such as zero commission for opening and closing positions) and “Non-Dealing Desk” technology that grants an opportunity to trade directly with the largest liquidity provider, which means that orders would be executed at the current market prices and at high speed.

The “MT4 NDD No commission” accounts can be opened through the Personal Cabinet since October 5th, 2015.

We wish you successful trading!

Cordiali saluti,

FIBO Group Holdings Ltd.

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.