Deposito automatico di fondi sul conto di trading tramite il sistema di pagamento SKRILL
14 dic 2016

Deposito automatico di fondi sul conto di trading tramite il sistema di pagamento SKRILL

EGREGI CLIENTI!

La società del gruppo FIBO è lieta di annunciare che con l'aiuto del sistema di pagamento Skrill, abbiamo implementato un'opzione di deposito automatico dei fondi. Il deposito automatico di fondi sul conto di trading, è disponibile per tutti i clienti del Gruppo FIBO, se l'indirizzo di posta elettronica nel sistema Skrill corrisponde al ufficio privato di Cliente del Gruppo FIBO

Il rifornimento degli account viene eseguito immediatamente, in qualsiasi momento. La somma minima del deposito è 1USD più una commissione del 3,9%.

Il sistema di pagamento Skrill è stato fondato nel 2001 a Londra, e il suo ufficio principale si trova lì, inoltre l'attività del sistema è regolata da FSA UK, e questa è un'altra prova della sua affidabilità.

Puoi trovare ulteriori informazioni sui termini di deposito e prelievo sul nostro sito web.

Cordiali saluti,

FIBO Group Holdings Ltd.

×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.