+357 25 030 930
L'orari di apertura del gruppo FIBO per le vacanze di Capodanno
29 dic 2015

L'orari di apertura del gruppo FIBO per le vacanze di Capodanno

EGREGI CLIENTI! 

Si noti che a causa delle festività natalizie, le ore di lavoro del Gruppo FIBO sono state riprogrammate come segue (EET):

Sezione di negoziazione:

31 dicembre - 8:00 EET;

1 gennaio - giorno non lavorativo;

2 gennaio - giorno non lavorativo

3 gennaio - giorno non lavorativo

4 gennaio - 00:00 EET.

Servizio clienti e dipartimento finanziario:

31 dicembre - giorno non lavorativo;

1 gennaio - giorno non lavorativo;

2 gennaio - giorno non lavorativo

3 gennaio - giorno non lavorativo

4 gennaio - giorno lavorativo normale.

Si noti che, a causa della scarsa liquidità durante le festività natalizie, ce la possibilità di danneggiare le condizioni commerciali (ampliamento degli spread, ecc.). Si consiglia vivamente di tenerne conto, al momento di pianificare l'attività di trading durante questi giorni, presta attenzione ai requisiti di margine sui tuoi conti di trading.
Vi auguriamo buone vacanze e buon Natale!

Cordiali saluti,

FIBO Group Holdings Ltd.

×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.