Strumenti del mercato valutario

  • Opzioni, future, swap, forward rate agreement e qualsiasi altro derivato relativo a valori mobiliari, valute, tassi di interesse o rendimenti o altri strumenti derivati, indici finanziari o misure finanziarie che possono essere regolate con consegna fisica del sottostante o attraverso il pagamento in contanti.
  • Opzioni, future, swap, forward rate agreement e qualsiasi altro derivato relativo a materie prime che devono essere regolate attraverso il pagamento in contanti o che possono essere regolate in contati su richiesta delle parti (ad eccezione di casi di default o altro evento di terminazione).
  • Opzioni, future, swap e qualsiasi altro derivato relativo a materie prime che possono essere regolate con consegna fisica del sottostante a condizione che siano negoziati su un mercato regolamentato e/o un mercato MTF.
  • Opzioni, future, swap, forward rate agreement e qualsiasi altro derivato relativo a materie prime che possono essere regolate con consegna fisica del sottostante non indicato al paragrafo 6 della sezione III della Legge per finalità diverse da quelle commerciali e che hanno le caratteristiche di altri strumenti finanziari derivati, come ad esempio liquidazione e compensazione tramite istituti di clearing o soggetti a richieste regolari di margini.
  • Contratti finanziari per differenza
     

i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Si dovrebbe considerare la propria comprensione del funzionamento dei CFD e la propensione all'elevato rischio di perdita dei fondi.

class="share-content"
×

AVVISO SUI RISCHI: i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdita di denaro. Il 72% dei conti degli investitori al dettaglio registra una perdita di denaro con il trading su CFD con questo broker. Prima di decidere di tradare, sarebbe opportuno considerare la propria comprensione di come funzionano i CFD, i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e il rischio che si è pronti a prendere. Esiste la possibilità che si possa incorrere in perdite di parte o del totale dell'investimento iniziale. Si è pregati pertanto di cercare un consiglio finanziario indipendente qualora necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.