+357 25 030 930

(a) Servizi di investimento:

  • ricezione e trasmissione di ordini relativi a uno o più strumenti finanziari;
  • esecuzione di ordini in relazione a uno o più strumenti finanziari;
  • negoziazioni per proprio conto;
  • gestione di portafogli.


(b) servizi ancillari:

  • affitto di cassette di sicurezza e amministrazione di strumenti finanziari per conto dei clienti, inclusi la custodia e i servizi connessi come la gestione di contante/garanzie collaterali;
  • concessione di crediti o prestiti agli investitori per consentire loro di effettuare un'operazione relativa a uno o più strumenti finanziari, nella quale FIBO è coinvolta nella transazione;
  • servizi di cambio quando tali servizi sono collegati alla prestazione di servizi di investimento.

Nelle presenti condizioni generali e politiche sui servizi di investimenti, il termine strumenti finanziari si riferisce all’interpretazione fornita nel paragrafo 2 della legge 144(I)/2007 e include:

×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.