Chi siamo

La holding finanziaria internazionale Fibo Group (Financial Intermarket Brokerage Online Group) è uno dei player di più lunga data nel trading in marginazione su internet. La prima società del gruppo è stata fondata nel 1998. Sin dal primo giorno delle nostre operazioni ci siamo sempre attenuti ai principi di trasparenza, protezione degli interessi dei clienti e rigorosa conformità alle leggi applicabili e alle disposizioni degli enti di vigilanza nazionali. I nostri clienti e partner possono essere certi che tutti i servizi forniti dalle aziende del FIBO Group rispettano i più elevati standard internazionali e sono sottoposti alla vigilanza degli enti di regolamentazione nazionali.


×

Informativa sul rischio: Il trading forex in marginazione comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti gli investitori. L’elevato effetto leva a cui tale attività è soggetto può operare sia a vantaggio che a svantaggio del trader. Prima di decidere di fare trading è importante considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il proprio livello di esperienza e capacità di assumersi rischi. Esiste la possibilità di subire perdite di parte o tutto l’investimento iniziale, pertanto si invita a non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Si raccomanda di richiedere una consulenza finanziaria indipendente ove necessario.

Avviso Importante
Facendo clic su “Continua” verrai reindirizzato al sito internet di proprietà della FIBO Group LTD, una società registrata nelle Isole vergini britanniche e regolamentata dalla FSC. Puo' leggere le condizioni del Contratto Cliente al link. Fai clic su “Annulla” per rimanere su questa pagina.